giovedì 12 novembre 2009

Apre il blog Sapori di casa.... Nostra !!!


Ciao a tutti,
questo blog lo apro per fare un piccolo regalo alla mia mogliettina (Viviana).


Prima vi devo raccontare la nostra storia.
Io e mia moglie ci conosciamo da molto tempo, ah mi sono dimenticato di dirvi che lei e' greca e io sono italiano. Dopo un lungo fidanzamento abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno di vivere insieme. Per realizzare questo sogno io mi sono trasferito in Grecia.


Appena mi sono trasferito abbiamo iniziato a convivere. Da questo momento abbiamo iniziato entrambi a cucinare i piatti che ci picciono di piu' greci e italiani ... Quindi possiamo dire che la nostra cucina e' greco-italiano o italo-greca. Pero' le nostre ricette sono sempre rimaste tradizionali senza contaminazioni.


Da qui la mia idea : perche' non condividere le nostre ricette (greche e italiane)? perche' non apriamo un blog e vediamo cosa succede ?
Allora oggi mi sono deciso ed ecco qui il blog .
Ora non ci resta che riempirlo con le nostre ricette.
Siamo principianti quindi tutti i suggerimeti sono ben accetti.
Cercheremo di postare le ricette sia in greco che in italiano cosi non si sa mai che nasca un sito multilingua...



Ti amo mia dolce principessa!!!





Nessun commento:

 
Sapori di casa.... Nostra !!! - Free Blogger Templates - by Templates para novo blogger